Lo staff aziendale, con un’esperienza ventennale, garantisce una valida e precisa assistenza nei vari settori.

Un efficiente ufficio tecnico permette la copertura delle varie fasi di progetto, dallo studio di fattibilità di un’idea alla sua progettazione e realizzazione.

L’organico aziendale è composto da n. 11 tecnici altamente specializzati.

Un’ officina dotata di macchinari a controllo numerico ed attrezzature di alto livello, specifiche per le costruzioni meccaniche, permette di realizzare manufatti con la completa competenza e funzionalità adatta ai vari settori di applicazione.

Squadre di operatori specializzati sono in grado di eseguire lavori di montaggio, prova e collaudo, coadiuvati dalle opportune attrezzature quali tagliatubi orbitali, saldatrici TIG inverter ad arco pulsato, saldatrici orbitali con testa chiusa, in grado di garantire un risultato ottimale dal punto di vista tecnico senza tralasciare l’aspetto estetico.

L’azienda è conforme alla norma ISO 9001:2008

 

La nostra ditta nasce nel 1976 come azienda artigiana di impiantistica, fino a diventare nel 2010 la CAM TECH srl, che attualmente si occupa di:

Lavorazione acciaio inox per l’industria agro-eno-alimentare, latteo caseario, dolciario e per tutti quei luoghi dove è necessaria una grande attenzione alla sanificabilità e sicurezza per gli alimenti

Carpenteria metallica a disegno

Costruzione ricambi a campione di qualsiasi genere

Costruzione di impianti di drenaggio pavimenti ( canaline, pozzetti, griglie )

Manutenzione e riparazione macchinari ed impianti

Impiantistica industriale

Impiantistica di processo

Riparazione valvole e pompe, sistemi di trasporto ed impianti di climatizzazione